La magia del Natale a Cison di Valmarino

Il Natale è alle porte e ogni anno si rinnovano le tradizioni e aggiungendo un po’ d’innovazione. 

Qui, tra le colline del Prosecco DOCG sentiamo nell’aria il profumo dell’inverno in arrivo, le foglie delle viti sono ormai cadute, le temperature sono scese, i regali di natalizi sono stati spediti non resta altro da fare che stappare una bottiglia del nostro Rugai e metterci comodi, magari davanti ad un caminetto acceso!

La magia del Natale è sempre unica!

Se in tutto ciò vi trovate nelle nostre zone, una tappa al Mulinetto della Croda è sempre consigliata.

Un posto magico, quasi incontaminato, che in questo periodo si veste a festa. Anche quest’anno infatti viene riproposta la Mostra dei Presepi, arrivata alla 27^ edizione (dall’8 dicembre al 9 febbraio)!

Nei suoi quasi quattro secoli di storia ha ispirato artisti e incantato migliaia di visitatori: ecco perché molti sono gli artisti che ogni anno decidono di esporre le loro creazioni presepiali in questo luogo ricco di fascino.

Per raggiungerlo è facile, uscite dall’autostrada a Vittorio Veneto Sud, proseguite in direzione Refrontolo e dopo qualche chilometro tra le colline lo troverete!

Terminata la visita, Vigne Matte vi aspetta poco più avanti per una visita e una degustazione dei Prosecchi DOCG e rossi IGT.

Condividi l'articolo

Per accedere allo shop bisogna essere maggiorenni.

Torna alla home

Sconto del 10% nel primo ordine su tutti i vini con il codice VIGNEMATTE10